Occhio al fantasma

Occhio al fantasma

5

Grandi Giochi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Chi ha paura dei fantasmi? Con "Occhio al fantasma" i fantasmi non fanno paura ma divertono un sacco! Per giocare si deve prima di tutto sincronizzare la pistola col proiettore, quindi posizionare il proiettore al centro di una stanza buia ed ecco che cominceranno ad apparire i fantasmi sui muri! I fantasmi saranno visibili per pochi secondi, perciò bisogna fare in fretta ad eliminarli con la pistola! Alla fine del gioco, vince chi ha preso più fantasmi.
Batterie non incluse: 3 LR44.

Video


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5Superlativo
[18-08-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Bellissimo! Io direi OCCHIO AL GIOCO. Molto bello e molto ben fatto.
Il bambino (e non solo) ci si divertie molto, peccato che non ho preso la seconda pistola, sarà il prossimo acquisto.
Negozio affidabile e spedizione velocissima. Negozio consigliatissimo!
Sergio
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Un gioco che unisce i bambini
[10-12-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 3

«Questo sì che è veramente un bel gioco! Diverte sempre tutti i bambini, che ci possono giocare sia da soli che in compagnia di altri amici, utilizzando più pistole.
Consiglio vivamente di acquistare anche la seconda pistola, perché è veramente divertente giocarci in due o in tre...e devo dire che spesso ci si divertono anche i grandi! Questo gioco unisce il divertimento dei giochi classici alla dinamicità dei videogiochi, diventando un'ottima alternativa ad entrambi.
Il gioco è molto intuitivo e i contatori di fantasmi colpiti presenti direttamente sulle pistole lo rendono molto interessante. Il meccanismo di gioco è così semplice che non è necessario impegnarsi in noiose letture per capire come funziona.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Divertente
[25-11-2013] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 13 utenti su 19

«Finalmente un giocattolo che fa muovere, saltare e divertire grandi e piccini, anche quelli più paurosi e pantofolai.
Con questo gioco ci si puoi divertire pure quando si è malato, si può giocare con gli amici, insieme ai genitori e anche coi nonni. Io ci ho giocato pure col mio nipotino e ci siamo divertiti un pomeriggio intero! Provateci anche voi: pistola alla mano spegnete la luce e aspettate il vostro primo fantasma. Sparate, tanto non gli fate male...sono solo fantasmi!
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO