Maghi, iniziate a evocare i vostri incantesimi!Il Maestro della Gilda dell'Antico Ordine è scomparso e la tradizione richiede un torneo – anzi, una guerra – per decidere quale incantatore regnerà supremo sul mondo della magia. Ora i membri più capaci della gilda devono affrontare l'infame Labirinto del Mago, armati soltanto del loro intuito e di qualsiasi trucco magico che siano in grado di escogitare. Il vincitore di questa grande sfida guadagnerà il più prestigioso rango dell'Ordine Arcano, mentre i perdenti saranno banditi per sempre dalla Gilda... questo se sopravvivranno. Che Wiz-War abbia inizio! In Wiz-War da due a quattro giocatori prenderanno il controllo di un mago con l'obiettivo di uccidere i propri nemici e rubare il loro prezioso tesoro. I maghi potranno evocare una moltitudine di incantesimi per provare a prendere il sopravvento, come scagliare fuoco, creare muri o tramutarsi in licantropi.Originariamente concepito da Tom Jolly, Wiz-War ha incantato giocatori per oltre 20 anni. In questa edizione rinnovata di un classico tra i più amati, le spietate battaglie magiche sono meglio che mai!Grazie ai tabelloni settore stampati su entrambi i lati, i giocatori possono costruire il classico labirinto delle passate edizioni di Wiz-War, oppure uno tutto nuovo concepito per questa versione. Le miniature finemente scolpite in plastica dei maghi permettono ai giocatori d’immedesimarsi nel cuore del duello di magia. Riuscirete a sopravvivere al labirinto?
Elenco elementi di gioco:1 Regolamento, 4 Tabelloni Settore, 9 Miniature di Plastica, 4 Basi di Plastica Colorate, 1 Dado a Quattro Facce, 1 Segnalino di Direzione Casuale, 168 Carte Magia, 8 Segnalini Tesoro, 4 Segnapunti Vita, 45 Segnalini Oggetto, 4 Segnalini Portale, 4 Basi Portale di Plastica, 26 Segnalini Energia, 24 Segnalini Cappello, 20 Segnalini Schianto, 10 Segnalini Stordito