L'allegra pizzeria Play Doh

L'allegra pizzeria Play Doh

4

Hasbro

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un nuovo italianissimo playset a tema alimentare per sfornare tante deliziose pizze! Il playset comprende un bellissimo forno, la pasta da modellare e tanti accessori per divertirsi a sfornare una pizza dietro l'altra!

Video


Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

5Perfetto
[11-01-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Prodotto ottimo e rispondente alle mie aspettative. Il pacco è giunto a destinazione in condizioni perfette e il contenuto era ottimamente imballato. I tempi di spedizione sono stati molto veloci, così come indicato in fase di acquisto. In conclusione ne consiglio l'acquisto perché sicuramente soddisferà le aspettative.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Molto carino
[19-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo nuovo giocatolo tutto italiano è molto carino, particolare originale. La tradizione della cucina italiana vuole che non manchi mai una buona pizza fatta in casa, e da oggi anche i vostri bambini potranno cimentarsi nel preparare delle deliziose pizze. Con questa pizzeria della Hasbro si divertiranno da matti a imitare le proprie mamme che cucinano le pizze vere. All'interno della confezione troverete la pasta da modellare, il forno e altri accessori, quindi non vi resta che acquistare questo bel giocattolo e sedervi anche voi a preparare tantissime pizze!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Graziosa pizzeria
[19-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Posso dire che mi diverto anche io a giocare con l'allegra pizzeria insieme ai miei figli. È composta da un bel fornetto in plastica, con la pasta da modellare per creare squisite pizze e con tutti gli accessori utili per decorarle. I miei bambini ci giocano spesso insieme ai loro cuginetti, ognuno decide il gusto della propria pizza e le infornano, ma la cosa divertente è che vogliono indossare il grembiulino e il cappellino come i veri pizzaioli. Solo che, dopo che hanno giocato, hanno veramente voglia di pizza, e tocca a me farle poi veramente in base a come le avevano guarnite loro!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO